Buongiorno amici!
Oggi torno sul blog dopo tanta assenza (causa esami) per parlarvi dell’app MySi che ha rivoluzionato il mio modo di utilizzare le carte di credito.

Finalmente è possibile gestire gli acquisti e le carte attraverso lo smartphone in modo facile, veloce e sicuro.

MySi è disponibile sia per IOS che per Andrid, ed è utilizzabile da tutti gli utenti, indipendentemente dall’essere già cliente CartaSi, funziona con carte Visa e Mastercard (carte e prepagate) solo per i pagamenti.

Quali sono le funzionalità dell’app MySi?

  • Gestire le tue carte e controllare il saldo ed i movimenti;
    Direttamente dalla home abbiamo il riepilogo delle attività, i movimenti e il saldo della propria carta e gli ultimi 12 estratti conto.
    Inoltre permette di visionare e personalizzare i servizi (attivandoli o disattivandoli singolarmente) .
  • Puoi fare acquisti con il tuo smartphone, in negozio e online;
    Si tratta di un wallet virtuale che prevede tre possibili modalità di pagamento: Tap to Pay (avvicinando lo smartphone al POS, inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando nuovamente lo smartphone al POS), Open App to Pay (aprendo l’app MySi, premendo sul bottone “MySi Pay” inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando lo smartphone al POS), Widget to Pay (scegliendo la carta con cui si desidera pagare dal widget dell’app installato sullo smartphone, inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando lo smartphone al POS)
  • Attivare i servizi di sicurezza e le notifiche;
    SMS Alert (che invia un messaggio ogni volta che acquisti con la tua carta di credito per un importo superiore a quello da te impostato) e notifiche pre e post login.
    Inoltre se il tuo telefono dispone del riconoscimento dell’impronta digitale puoi utilizzarla con MySi, sostituira in tutto e per tutto la password rendendo l’accesso all’app e ai tuoi dati ancora più sicuro.
  • Richiedere premi attraverso il programma di loyalty;
    Club IoSi è l’esclusivo programma fedeltà per Titolari di CartaSi. Offre un catalogo premi, un’agenzia viaggi, un servizio clienti dedicato e servizi assicurativi aggiuntivi.
  • Effettuare ricariche telefoniche e ricaricare carte prepagate.
Scarica l’App MySi

Questo è un post “in collaborazione”, l’App in questione è stata da me installata e testata prima di scrivere questo articolo.
Segui “La scienza dell asino” anche su:

Buzzoole

Facebook InstagramTwitter

Annunci